Redazione
Prendi un antico granaio del XVII secolo, nel cuore della DOCG “Friularo”: una delle più promettenti rivelazioni degli ultimi anni. Metti 300 vini provenienti dalle 74 Denominazioni di Origine Controllata e Garantita, fiore all’occhiello del nostro Paese. Aggiungi 100 sommelier a disposizione dei visitatori per spiegare loro i vini e le terre dalle quali provengono. Guarnisci con i prodotti DOP più golosi d’Italia offerti dagli stessi produttori. Aggiungi degustazioni guidate, dibattiti, workshop ed il Concorso Miglior Sommelier del Veneto.
Otterrai così DOCG Wine Experience, un evento che si svolgerà il 10 maggio, grazie alla collaborazione con il Comune di Bagnoli di Sopra e con l’Unione dei Comuni del Conselvano e alla disponibilità del Dominio di Bagnoli.
Per info: docg.winexperience.info
Durante la manifestazione avranno luogo le selezioni regionali per il concorso Miglior Sommelier d’Italia, il più importante concorso nazionale riservato ai sommelier, che dovranno dimostrare la loro grande cultura enologica, l’abilità nella degustazione, nell’abbinamento cibo-vino e nel servizio. Un evento da non perdere.
Per qualunque informazione puoi scrivere a: we@aispadova.it