Redazione
Il Forum Italiano sulla Wine Industry, Wine2Wine, torna a Verona il 25 e il 26 novembre 2019.
Come sempre, l’evento offre un’opportunità unica per aggiornarsi sulle principali problematiche del settore, discutere con membri illustri della comunità vinicola internazionale e di fare rete. Un'occasione in più per i soci AIS già presenti al Congresso Nazionale AIS di Verona che in chiusura passerà idealmente il testimone alla manifestazione di Veronafiere. Non solo, grazie alla collaborazione con l’Ente, i soci potranno godere di una tariffa riservata particolarmente vantaggiosa.
L’edizione 2019 propone un focus sul tema della sostenibilità sociale, che mira a promuovere integrazione e benessere sul luogo di lavoro. Verranno approfondite le questioni di sicurezza, equità e coesione sociale, permettendo a tutti i partecipanti di riflettere e acquisire concreti strumenti operativi.
Il programma completo di Wine2Wine 2019 è visibile sulla pagina web della manifestazione, dove è anche possibile acquistare direttamente i biglietti d’ingresso. Ricordiamo che agli associati di AIS Veneto è riservata una tariffa speciale: il costo dell’ingresso per le due giornate di Wine2Wine è di € 150,00 (anziché € 350,00) + IVA/cad.