Vediamole con attenzione, con alcune semplici indicazioni per esercitare il tuo diritto di voto.
- Una scheda di colore verde per eleggere i Consiglieri Nazionali (indicando nella scheda non più di 9 preferenze) e i Revisori Legali nazionali (indicando nella scheda non più di 3 preferenze). In entrambi i casi, per esprimere correttamente la preferenza si dovrà apporre una croce a lato dei candidati prescelti.
- Una scheda di colore giallo per eleggere il Presidente Regionale/Territoriale e i Consiglieri Regionali/Territoriali a lui collegati, apponendo una croce a lato del nominativo del candidato Presidente prescelto. La preferenza espressa per il candidato Presidente varrà anche come preferenza per tutti i componenti indicati nella lista. Nella stessa scheda si voterà anche per l’Organo di Controllo Regionale/Territoriale, apponendo una croce a lato dei candidati prescelti fino a un massimo di preferenze indicato nella scheda.
- Una scheda di colore azzurro per eleggere il Consigliere Regionale/Territoriale su base di Delegazione. Si potrà esprimere una sola preferenza tra i candidati appartenenti alla propria Delegazione, scrivendo in stampatello il cognome del candidato prescelto.
RICORDA: VOTA SOLO CHI E' SOCIO IN REGOLA AL 28/02/2018