Redazione
Un nuovo prestigioso evento ci vedrà coinvolti il prossimo 18 maggio, in occasione dell'arrivo della Mille Miglia a Padova. La corsa è quest'anno la numero 35 tra le edizioni rievocative, e celebrerà i 90 anni dalla prima competizione storica del 1927. Nel suo percorso attraverserà oltre 200 comuni di 7 regioni italiane, arrivando a Padova in chiusura della prima delle quattro tappe. Le oltre 400 vetture d'epoca e i team, a differenza dell'ultimo passaggio nel 2014, questa volta sosteranno in città, da dove ripartiranno il giorno successivo alla volta di Roma. A partire dalle 21.30, orario previsto di arrivo delle prime auto, daranno a Prato della Valle un'atmosfera magica ed emozionante rendendolo un vero e proprio luogo di festa a cielo aperto.
Anche noi saremo tra i partner impegnati nell'accoglienza dei protagonisti di questa storica corsa: i nostri Sommelier affiancheranno infatti il team di Ristorando (www.ristorando.net) nell'organizzazione e nella conduzione della serata di gala con gli equipaggi, gli ospiti, le autorità e gli sponsor, in una preziosa collaborazione di qualità. Oltre 1000 commensali provenienti da 36 diverse nazioni potranno così godere di una cena esclusiva in cui saranno valorizzate le eccellenze e le tipicità del nostro territorio, e durante la quale noi saremo impegnati nel condurre gli ospiti alla scoperta dei vini protagonisti della serata.
Un impegno che siamo felici di affrontare con la consueta passione e con la competenza che contraddistingue tutti i nostri professionisti: grazie quindi a Ristorando per averci coinvolti nel prezioso compito di creare una serata speciale in cui poter valorizzare il nostro territorio e le nostre eccellenze.